LBA - Verona, Cappelletti: "Siamo mancati nei dettagli"

LBA - Verona, Cappelletti: "Siamo mancati nei dettagli"

Alessandro Cappelletti, play della Tezenis Verona, è stato intervistato da L'Arena. Ecco un estratto.

Squadra incompiuta. "Siamo mancati nei dettagli. Non siamo riusciti a finire il lavoro. Negli ultimi quarti ci è capitato spesso di abbassare l'efficacia difensiva. E abbiamo sempre pagato caro. I successi si costruiscono a partire da dietro. Ma sono convinto che possiamo ancora migliorare".

Sette partite per la salvezza. "Vero, ma il lavoro prima o poi paga. E siamo ancora in tempo per prenderci le nostre soddisfazioni. Sette partite bastano per riprenderci la salvezza. E sono convinto che questo gruppo ha le carte in regola per chiudere al meglio la stagione".

Sulla situazione in classifica. "Penso di più al lavoro settimanale, a come il gruppo sta insieme, a come ci piace stare sul campo. Nulla è ancora compromesso. Avere in questo momento un atteggiamento positivo può essere di grande aiuto. Certo, siamo consapevoli di quanto è stato lasciato per strada. E le sconfitte non passano senza la- sciare il segno. Ma è tempo di mettersi alle spalle il passato e pensare solo a quello che ci aspetta da qui alla fine della stagione".