LBA - Treviso, Menetti "Dobbiamo capire il senso d'urgenza per l'obiettivo salvezza"

LBA - Treviso, Menetti "Dobbiamo capire il senso d'urgenza per l'obiettivo salvezza"

Conferenza stampa di coach Max Menetti per la presentazione della sfida di campionato contro la Vanoli Cremona di sabato 18 gennaio (palla a due ore 20:30, diretta Eurosport 2 ed Eurosport player).

"Si fa un gran parlare del chiudersi in palestra per superare con il lavoro momenti difficili. Ma per noi la ricetta adesso è stare uniti, lavorare tutti insieme, uno per tutti e tutti per uno, perché questa è la maniera con cui si affrontano certi momenti. Si affrontano con grande spirito di sacrificio e di sofferenza, contro una squadra che ci metterà ansia, perché è una squadra che ci affronterà a viso aperto, con grande talento sia fisico che tecnico.

Noi dobbiamo pensare a rimanere uniti e fare tutto insieme, non attaccarsi al PalaVerde pensando che il PalaVerde possa risolvere le partite. Non dimentichiamo il nostro grande obiettivo, la salvezza. Mi dispiace di non essere ancora riuscito a spiegare alla squadra e all'ambiente questo senso d'urgenza e della mentalità che si deve avere per raggiungere un obiettivo come quello della salvezza."