LBA - Trento, Gary Browne "Dobbiamo andare avanti, il più possibile"

LBA - Trento, Gary Browne "Dobbiamo andare avanti, il più possibile"

Dopo la falsa partenza in campionato, la crescita di Gary Browne, playmaker dell'Aquila Trento, è stata importante nel successo della squadra. Ecco come misura la sua prima esperienza in Italia con il Corriere del Trentino.

Risultati di gruppo. In questo inizio di stagione ho provato a vivere ogni giorno al massimo senza pormi obiettivi troppo distanti. La cosa importante però alla fine sono i risultati della squadra: non importa se ho avuto una buona partita se la squadra non vince, perché sono le vittorie che danno validità e valore alle performance dei singoli giocatori.

Campionato italiano. È un bellissimo campionato, con tante grandi squadre e tanti grandi atleti. Mi piace lo stile di gioco della lega e credo che si adatti bene anche alle mie qualità. Ho giocato in altri campionati di alto livello, ma qui ho la sensazione che sia il club in cui gioco a rendere tutto un po’ più bello: la società, lo staff e l’ambiente mi stanno mettendo nelle migliori condizioni per vivere al massimo questa esperienza, quindi ci tengo a ringraziare tutti per il lavoro svolto finora.

Obiettivi. Dobbiamo andare il più avanti possibile, in campionato e in coppa inutile girarci troppo attorno. L’annata è ancora lunghissima, ma come dicevo prima la mia mentalità, e anche quella della squadra, è questa: lavoriamo a testa bassa rimanendo concentrati e desiderosi di crescere puntando in alto.