LBA - Trento, Crawford "Continuità e consistenza i punti su cui lavorare"

LBA - Trento, Crawford "Continuità e consistenza i punti su cui lavorare"

Drew Crawford ha fatto notare quanto sia stata importante la vittoria di domenica contro l’Openjobmetis Varese, al di là dei due punti guadagnati in classifica, dalle colonne dell'Adige.

Riscatto necessario. “È stata una gran bella vittoria per noi, a maggior ragione perché ci tenevamo molto a riscattare un paio di partite in casa in cui non ci eravamo piaciuti e non ci eravamo riconosciuti. Era importante tornare ad esprimerci a buoni livelli in attacco e in difesa, lo abbiamo fatto: siamo stati aggressivi nella nostra metà campo, comunicando bene e aiutandoci l'uno con l'altro; e in attacco tutti hanno fatto la loro parte, contribuendo a una buona produzione realizzativa che ci ha aiutato ad avere la meglio su una squadra dal grande potenziale offensivo come Varese.”

Dove lavorare per migliorare. “Continuità e consistenza. Abbiamo dimostrato in più di un'occasione di avere tutto quello che serve per giocarcela contro chiunque, abbiamo vinto contro ottime avversarie. Ora la sfida è ripetere con più continuità quel tipo di ottime prestazioni: non è sempre facile, la stagione è lunga e le partite si susseguono ad alto ritmo tra campionato e coppa. Ma dobbiamo fare il massimo per alzare l'asticella delle nostre prestazioni anche in quelle serate in cui non siamo al meglio o in cui le partite si mettono male.”