LBA - Thompson a 3 assist dai 200 in Carpegna Prosciutto Pesaro vs Happy Casa Brindisi

Fonte: LegaBasket.it
LBA - Thompson a 3 assist dai 200 in Carpegna Prosciutto Pesaro vs Happy Casa Brindisi

Carpegna Prosciutto Pesaro – Happy Casa Brindisi (ore 18.00, Eurosport Player)

Inizia il turno infrasettimanale con il match tra Pesaro e Brindisi alle 18. La squadra pugliese per dare continuità all'impresa contro Milano e per certificare la prima posizione in classifica di Serie A UnipolSai, la squadra di Repesa con l'omologazione della gara contro la Fortitudo sospesa.

PRECEDENTI: 38 i precedenti in Serie A tra Pesaro e Brindisi, nel conto totale delle vittorie la VL è avanti per 21 a 17. 10 vittorie per i padroni di casa contro le 7 degli ospiti se consideriamo solo le gare giocate a Pesaro. In questa stagione Pesaro e Brindisi si sono già affrontate 4 volte, sue in Supercoppa, una vittoria per parte ottenute in trasferta, una nella semifinale di Coppa Italia a Milano (vittoria di Pesaro per 69 a 74) e nel girone di andata con Pesaro che ha espugnato il PalaPentassuglia. Pesaro ha perso le ultime due gare giocate in casa contro Brindisi in regular season, l’ultima vittoria è della stagione 2017/18.

ALLENATORI: 13 le gare giocate tra Repesa e Vitucci in Serie A, 10 le vittorie dell’attuale coach di Pesaro che ha vinto 3 delle 4 giocate sulle panchine delle attuali squadre.

CURIOSITA’: Thompson a 3 assist dai 200, tutti con Brindisi.