LBA - Thompson a 3 assist da quota 200 con Brindisi nella sfida con Sassari

04.05.2021 19:30 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Fonte: LegaBasket.it
LBA - Thompson a 3 assist da quota 200 con Brindisi nella sfida con Sassari

Happy Casa Brindisi – Banco di Sardegna Sassari (mercoledì ore 20.30, Eurosport 2 e Eurosport Player)

Mercoledì 5 maggio va in scena il recupero della 23a giornata di Serie A UnipolSai tra Brindisi e Sassari. I ragazzi di coach Vitucci per consolidare il secondo posto in classifica e provare a raggiungere Milano, la squadra sarda per puntare alla quarta posizione. Sassari non avrà in panchina coach Pozzecco dopo la sospensione di dieci giorni decisa dal club a seguito di comportamenti sanzionati dagli organi competenti della BasketBall Champions League, i quali fanno seguito a precedenti analoghi sanzionati dalla Federazione Italiana Pallacanestro.

PRECEDENTI: Gara numero 30 giocata in Serie A tra le due società Il conto delle vittorie è a favore di Sassari per 16 a 13, nelle 12 gare giocate in Puglia padroni di casa conducono per 7 a 5. In questa stagione Happy Casa e Banco di Sardegna si sono già incontrate 3 volte. Due nei gironi di Supercoppa, una vittoria per parte, e nel girono di andata con la vittoria per 100 a 87 di Brindisi a Sassari. Nelle ultime 4 gare tre vittorie di Brindisi: una in stagione regolare, una in Supercoppa e nella Final Eight della scorsa stagione.

CURIOSITA’: Darius Thompson (nella foto a canestro nel match di andata) è a 3 assist dai 200 con la maglia di Brindisi, quarto nella classifica societaria.