LBA - Reggiana, Martino: "È giunta l'ora di riassaporare il gusto della vittoria"

LBA - Reggiana, Martino: "È giunta l'ora di riassaporare il gusto della vittoria"

Torna in campo la Serie A UnipolSai e lo fa nella ventunesima giornata di campionato, che vedrà la UNAHOTELS Reggio Emilia far visita alle ore 19:00 alla De’Longhi Treviso. Il match sarà diretto dalla terna composta da Tolga Sahin, Giulio Pepponi e Federico Brindisi e verrà trasmesso esclusivamente su Eurosport Player

Queste le parole di coach Martino: “Abbiamo lavorato per tutta la settimana sia con la giusta partecipazione che soprattutto con l’intensità necessaria per uscire da questo momento difficile. Ora dovremo essere bravi a conciliare l’esigenza di trovare nuovi equilibri in campo con l’urgenza di conquistare subito la vittoria.

Abbiamo bisogno di un successo a Treviso sia per la nostra classifica che per sbloccarci ed avere la fiducia necessaria per affrontare questa ultima parte di stagione. La gara di domani andrà affrontata con massima intensità e concentrazione, sapendo che in questo momento del campionato nessuno ti regala nulla e se vuoi riassaporare il gusto della vittoria devi fare qualcosa di più”.