LBA - Pistoia, Capecchi "Per la scadenza Com.Te.C. i nostri conti sono a posto"

LBA - Pistoia, Capecchi "Per la scadenza Com.Te.C. i nostri conti sono a posto"

La caccia all'individuazione dei 3 club di serie A che non avrebbero i conti a posto per la scadenza Com.Te.C. del 16 dicembre, come riferito dalla Gazzetta dello Sport in merito a una nota della FIP, continua e qualche possibile protagonista ne prende le distanze.

E' il caso di Pistoia, che si smarca dal Noir in chiave cestistica attraverso il presidente Massimo Capecchi, che vuole sgombrare il campo da qualsiasi equivoco : "Per i controlli Com.Te.C. del 16 dicembre, data entro la quale bisogna presentare la documentazione in merito ai pagamenti di mensilità e contributi relativi ai mesi di settembre e ottobre, noi siamo sereni.

Le prossime due gare al PalaCarrara - ha commentato Capecchi con Federico Guidi de Il Tirreno edizione Pistoia - sono chiaramente molto importanti. L'augurio è di affrontarle al completo, anche con Brandt che dovrebbe riprendere a lavorare con la squadra dalla seconda metà della settimana. Domenica scorsa, eccezion fatta per qualche difficoltà iniziale, abbiamo dimostrato di poter lottare con la nostra avversaria. In casa poi possiamo crescere, il gruppo c'è e sta lavorando bene, mi auguro che anche la gente risponda presente e ci stia vicino nei prossimi impegni con Cremona e Pesaro."