LBA - Fortitudo, Banks: "Playoff? Penso solo alla prossima partita"

LBA - Fortitudo, Banks: "Playoff? Penso solo alla prossima partita"

Nelle ultime tre gare, 2 vittorie e 1 sconfitta, ha combinato 27 punti di media, con il massimo stagionale nell'ultima gara contro Brescia di 34 punti a referto. Così Adrian Banks si è preso la Fortitudo: "Ogni volta che si arriva in una nuova squadra, bisogna mostrarsi meritevoli e degni di fronte a un nuovo gruppo di ragazzi. A vol­te ci vuole un mese, a volte non accade mai. Io ho sempre fiducia in me stesso e voglio essere un leader. E' naturale che in un anno in cui ci sono stati diversi cambiamenti sia servito un po' più di tempo", ha spiegato nel corso dell'intervista a Corriere dello Sport-Stadio.

Sul possibile obiettivo playoff aggiunge: "Penso solo alla prossima partita. È bello vedere che siamo in zona playoff, un risultato arrivato anche perché ci siamo concentrati su una gara alla volta. Continueremo su questa strada fino alla fine del campionato".

E sul futuro: "Amo la Fortitudo e la città di Bologna. Qui ho amici che conosco da anni. L'unico futuro a cui penso è sabato contro Pesaro, non importa nient'altro".