LBA - Dinamo Sassari, Sardara bacchetta Pozzecco "Ma non è in discussione"

LBA - Dinamo Sassari, Sardara bacchetta Pozzecco "Ma non è in discussione"

Il Poz che si fa espellere per doppio tecnico è l'argomento del giorno in casa Dinamo, anche perché dall'episodio non è scattata la molla per riprendere in mano l'incontro. Così Stefano Sardara: "Gianmarco era troppo nervoso, sin dall'inizio. E questo non va bene, perché ha trasmesso nervosismo anche all'ambiente" nell'intervista a La Nuova Sardegna.

Controllo. Ma un conto è protestare per una decisione arbitrale. Un'altra cosa è perdere completamente il controllo. Dobbiamo stare calmi, Poz deve stare calmo, perché comportandosi in questo modo non si ottiene comunque niente.

Arbitri condizionano il match? E la risposta è no: abbiamo perso perché abbiamo dato tutto contro una grandissima squadra e alla fine non ne avevamo più. Ma il problema è un altro.

Comportamento. "Due espulsioni nelle ultime tre partite non sono qualcosa di cui andare fieri. Sono troppe e non hanno nessuna giustificazione. Gianmarco è eccessivamente nervoso e non va bene.

Cambiare tecnico? 

Neanche per sogno. Gianmarco è e resta l'allenatore della Dinamo. Siamo convintissimi e felicissimi di andare avanti con lui. Ma voglio che si parli di lui perché è un bravo allenatore e ottiene buoni risultati, non perché si lascia andare a queste sfuriate. Ha l'occasione di consacrarsi a certi livelli, non può sprecare tutto.