LBA - CJ Massinburg: "Brescia trampolino per andare in EuroLeague: è il mio obiettivo"

LBA - CJ Massinburg: "Brescia trampolino per andare in EuroLeague: è il mio obiettivo"
© foto di SAVINO PAOLELLA

CJ Massinburg, guardia 26enne della Germani nato a Dallas e uscito dai Buffalo Bulls per una esperienza ai Long Island Nets prima di venire a giocare in Europa tra Limoges e Brescia, è stato intervistato all'interno della trasmissione Basket time di Teletutto da Jacopo Bianchi. Le sue parole.

La sua crescita in questo inizio stagione. “Non sono stupito del mio rendimento particolarmente buono nel corso di queste prime uscite. In estate mi sono allenato duramente, tra Dallas e Buffalo. Non è un modo di dire. Mi sono messo sotto pressione, fino al punto di farmi venire la tendinite. Non volevo mancare l'occasione di presentarmi al meglio all'avvio della nuova stagione con la maglia della Pallacanestro Brescia.

La netta vittoria contro Varese. “Contro l'Openjobmetis siamo stati bravi a mettere in pratica in una singola partita i nostri passi avanti in attacco e quelli in difesa. Abbiamo acquisito fiducia, ci siamo divertiti.

Cosa vede Massinburg nel suo futuro. “Uno dei miei obiettivi principali è giocare in EuroLeague. Mi sento pronto. Affronto questo sport con l'obiettivo di migliorare sempre. L'ho fatto dall'high school South OakCliff al College di Buffalo, l'ho fatto in GLeague con i Long Island Nets.”