Teramo, uomini di punta, staff e squadra in partenza?

Bruno Cerella, Siena la sua prossima destinazione?
Bruno Cerella, Siena la sua prossima destinazione?
© foto di Basket Teramo

Il giorno dopo aver raggiunto la salvezza matematica, a Teramo si parla già di futuro. E se su quello sul parquet ci sono nubi che ancora non si diradano, quello di altri sembra prendere strade ben precise.

Sicuri partenti sembrano essere Achille Polonara e Bruno Cerella: il primo sembra sul punto di decollo dopo le ultime tre gare di campionato ed un prestazione stagionale in cui ha raddoppiato la sua media punti rispetto alla passata stagione. Su Bruno Cerella hanno già puntato gli occhi alcuni club importanti, tra cui anche la Mens Sana: finora niente di concreto, ma nulla sembrerebbe evitare un suo approdo in altri lidi.

Ai nastri di partenza anche Alessandro Ramagli: l'allenatore livornese ha firmato ad inizio anno un biennale, ma starebbe già valutando altre proposte dopo aver compiuto l'impresa quest'anno con un roster risicato. Altro uomo cardine in partenza sembra essere il ds Lorenzo Marruganti: la squadra allestita ad inizio stagione ha dato i suoi frutti seppure deficitaria di due stranieri con tre giornate di anticipo alla fine del campionato. Più di una società avrebbe messo gli occhi sul manager senese.

Dopo l'impresa stagionale sembra insomma ovvio che molti vadano via verso realtà diverse.