Reggiana, rinnovati i diritti televisivi al Gruppo E’TV

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana
Reggiana, rinnovati i diritti televisivi al Gruppo E’TV

La Pallacanestro Reggiana comunica che il Gruppo E’TV avrà l’esclusiva dei diritti radiofonici e televisivi in ambito locale per la stagione 2014/2015.

 

Quindi RADIOERRE e TELETRICOLORE, i media che fanno parte di E’TV sul territorio reggiano, saranno la radio e la televisione ufficiali della Grissin Bon.


La conferma di RADIOERRE permetterà agli sportivi di seguire le partite di campionato e di Eurocup in diretta sulla frequenza 95,00. RADIOERRE copre, oltre alla provincia di Reggio Emilia, anche le province di Modena e Parma.

 

Il palinsesto di TELETRICOLORE prevederà la messa in onda in esclusiva di tutte le partite di Serie A e di Coppa Eurocup.

 

Confermato anche nel palinsesto di tele tricolore BaskeTime, il consueto appuntamento settimanale dedicato alla Grissin Bon con interviste, curiosità, commenti, approfondimenti e la possibilità per i tifosi di interagire in diretta con gli ospiti. Il programma sarà condotto da Davide Draghi con la collaborazione di Alessandro Caraffi e, ospite in studio, Raimondo Vecchi.