La Pallacanestro Reggiana e Donatas Slanina si separano

Dopo quattro stagioni, culminate con la promozione in Serie A e la partecipazione ai playoff scudetto, la Pallacanestro Reggiana ha deciso di non estendere il rapporto di collaborazione con l'atleta lituano
Fonte: Sito Ufficiale Pallacanestro Reggiana
La Pallacanestro Reggiana e Donatas Slanina si separano

Dopo quattro intense stagioni sportive insieme, la Pallacanestro Reggiana e Donatas Slanina si separano. La società ha comunicato all’atleta lituano la decisione di non estendere il rapporto di collaborazione terminato lo scorso 30 giugno 2013.

"Ringrazio e saluto Donatas a nome di tutto il club per le quattro emozionanti stagioni vissute insieme – ha dichiarato l'A.D. biancorosso Alessandro Dalla Salda – è sempre stato un punto di riferimento per i suoi compagni in quanto a professionalità e disponibilità, dimostrandosi un professionista esemplare sul campo e, fuori dal parquet, un uomo che ha lasciato in tutti noi un bellissimo ricordo. A Donatas, alla moglie Lina e ai figli Vilius e Valteris un affettuoso saluto ed un in bocca al lupo per l'arrivo previsto nei prossimi giorni del terzo maschietto".

"Quattro anni sono volati - ha affermato il campione lituano Slanina – abbiamo vissuto tanti momenti emozionanti tutti insieme e per questo voglio ringraziare la Pallacanestro Reggiana, i tifosi e la gente di Reggio Emilia che mi hanno accolto come fossi a casa. Grazie per aver sempre creduto in noi anche nei momenti difficili. Rimarrete sempre nel mio cuore".