Lega A - Austin Daye incontentabile vuole di più per la sua Reyer

Lega A - Austin Daye incontentabile vuole di più per la sua Reyer

Dodici vittorie in quindici partite tra campionato e coppa sarebbero un ottimo ruolino di marcia, ma non certo per un incontentabile e perfezionista Austin Daye che per la sua Reyer vuole sempre di più, come racconta alla penna di Serena Spinazzi Lucchesi.

Vittorie e sconfitte. Potevano essere 15 vittorie in altrettante partite; la nostra mentalità deve imporci di provare a vincere sempre. Ciò che abbiamo sviluppato in questa prima parte della stagione dovrà essere la base di partenza sia in regular season che in Coppa.

Polpaccio. Sto già meglio. E poi la pausa arriva al momento giusto per ricaricare le pile sia da un punto di vista fisico che mentale. Giochiamo tante partite, ci alleniamo con grande intensità. Stiamo facendo un lavoro importante: dobbiamo approfittare di questi giorni di pausa per approcciare al meglio la seconda parte della stagione, che sarà ancora molto lunga.

Il programma della Reyer per il ritorno in campionato e coppa. Si riprenderanno gli allenamenti a inizio settimana per preparare la sfida al Taliercio domenica 9 (ore 19) con Varese in serie A, mentre la Champions League ricomincerà con le due trasferte consecutive a Salonicco (mercoledì 12) e poi a Holon (martedì 18).