Biella, Luca Monteleone sarà il responsabile organizzativo

Angelico Pallacanestro Biella ha il piacere di comunicare l’ingresso in società di Luca Monteleone nelle vesti di responsabile organizzativo del settore giovanile.
Figura storica del basket giovanile biellese e già responsabile da diverse stagioni del progetto Minibasket rossoblu, che ha accresciuto negli anni in termini di numeri, visibilità e valenza sociale sul territorio, Luca Monteleone affianca così Federico Danna nella gestione di tutto il settore giovanile.
Queste le prime parole di Luca Monteleone: “E' con vero piacere ed entusiasmo che ho accettato l'incarico da parte della Società di collaborare con Federico Danna alla gestione di un settore giovanile che negli anni ha dimostrato di poter ben competere a livello nazionale e di meritare la fiducia di decine di famiglie, biellesi e non, che hanno affidato la crescita, non solo sportiva, dei loro ragazzi a Federico ed ai suoi collaboratori. L'esperienza con il Minibasket è stata assai formativa, soprattutto perchè mi ha permesso di avere un rapporto diretto con le famiglie, le loro realtà, le loro aspettative, i loro problemi e di lavorare con un gruppo di istruttori davvero fantastico e che amano realmente i loro bambini. Non posso dunque che ringraziare Massimo Angelico e tutta la società per la fiducia dimostratami ed iniziare a lavorare a questo progetto che tende sempre a migliorare”.
Massimo Angelico, Presidente di Pallacanestro Biella: “Con l’ingresso in società di Luca continuiamo il nostro processo di ottimizzazione della struttura aziendale. Siamo contenti di avere con noi una figura competente e preparata, che da anni è già parte integrante della nostra famiglia, nelle vesti di responsabile del progetto Minibasket. Auguro a Luca buon lavoro, con la certezza che riuscirà a collaborare in maniere stretta e proficua con Federico Danna e tutto lo staff del settore giovanile, il quale continuerà ad assolvere sempre più il ruolo di attore sociale nella diffusione dei sani valori dello sport, oltre che di fucina dei campioni del nostro domani