LBA - Virtus Bologna: Nico Mannion c'è e mamma Gaia ringrazia

LBA - Virtus Bologna: Nico Mannion c'è e mamma Gaia ringrazia

Sono arrivati i segnali che il problema fisico accusato nelle scorse settimane da Nico Mannion sia davvero in via di soluzione. Ricordiamo che una immagine del giocatore, ripreso ad assistere a una amichevole della Virtus Bologna, aveva impressionato molti. Il fatto che abbia ripreso ad allenarsi è stata davvero la buona notizia che tutti aspettavano.

Gaia Bianchi, mamma di Nico, con un post sui social ha rassicurato i tifosi sulle condizioni del figlio e ringraziato la Virtus e i medici dell’ospedale Sant’Orsola.

"È stata dura, ma Nico finalmente si sente benissimo ed è sulla via del completo recupero!! Volevo ringraziare dal profondo del mio cuore l’organizzazione della Virtus Bologna (una famiglia) e i fantastici medici dell’ospedale Sant’Orsola per essersi presi così cura di Nico, siete tutti angeli!!!! Siamo così grati per l’amore e il supporto che abbiamo ricevuto e un grazie a tutti i tifosi della Virtus che continuano a incoraggiare Nico e ci hanno fatto sentire così ben accolti! A Bologna si sente già come a casa…..sarà una stagione fantastica!!! Forza Nico e Forza Virtus!!!!!!!"

Sui social media anche una nota della Virtus Segafredo: "Nico si è definitivamente messo alle spalle il problema fisico subito nelle scorse settimane e, già da qualche giorno, ha iniziato il suo percorso riabilitativo ­ si legge nella nota del club ­ da ormai due settimane partecipa alla vita quotidiana della squadra e agli allenamenti di coach Scariolo".