Techfind A2 F - Playoff e Playout: è l'ora di gara 1 delle finali

Techfind A2 F - Playoff e Playout: è l'ora di gara 1 delle finali

(di EDUARDO LUBRANO). Mercoledì 21 maggio inizia l' ultima fatica per le sei squadre della serie A2 Techfind rimaste in corsa. A Torino alle 19.30 gara 1 del terzo turno di play-out per stabilire chi dopo Vigarano e Benevento, scenderà in serie B. In campo la squadra di casa del Torino Teen Basket e della Bagalier FE.BA Civitanova Marche. Domenica gara due a campi ovviamente invertiti. Molto difficile fare un pronostico anche se Torino ha avuto una stagione regolare più vincente della sua avversaria, in termini di vittorie sul campo. Ma è un turno per evitare di retrocedere e dunque è veramente tutto possibile.

Sempre alle 19.30 a Treviso, la Martina Treviso ospita in gara 1 Broni. Le lombarde vengono da una seconda parte di stagione esaltante ed imponente e potrebbero essere le favorite. Ma attenzione: Treviso ha battuto due volte la prima del girone B, Mantova, lasciando di stucco chi prevedeva una finale tra squadre lombarde.

Infine alle 21.00, Costa Masnaga riceve il Basket Roseto. E qui il pronostico è difficilissimo. Costa ha potenza e capacità di giocare in velocità oltre che con le sue lunghe. Roseto sembra attrezzata: ha lunghezza nella panchina e nei centimetri ed ha il morale a mille.
Facciamo che non ci sbilanciamo così da non dire sciocchezze.
In bocca al a tutte e sei.