Serie A1 femminile - In programma due anticipi infrasettimanali
Torna in campo la Serie A1 con due partite infrasettimanali. Vengono infatti anticipati gli impegni di Schio e Venezia validi per l'ultima giornata di ritorno data la concomitanza con l'eventuale gara 3 della serie di play-in di EuroLeague Women.
Martedì alle 20 il Famila Wuber Schio fa visita alla O.ME.PS. Battipaglia (FLIMA). Per la capolista sarà la seconda trasferta in tre giorni dopo quella di domenica a Sassari, prima del turno di riposo nella prossima giornata e di avere quasi una settimana piena per preparare gara 1 di play-in e cercare di recuperare un po' di energie dopo un periodo molto intenso. Battipaglia invece ha approfittato della giornata di riposo per optare per un cambio in panchina dopo l'ultima sconfitta interna contro Roseto. Sarà infatti la garà d'esordio per coach Francesco Iurlaro, subentrato a Roberto Ricchini per guidare le biancoarancio verso l'obiettivo salvezza in questo finale di stagione.
Giovedì alle 20.30 si affrontano Alama San Martino di Lupari e Umana Reyer Venezia (FLIMA). San Martino vuole replicare l'ottima prestazione di sabato contro Derthona, quando la terza sconfitta consecutiva in trasferta è arrivata solo nel finale. La squadra di Piazza ha vinto le uniche due partite giocate in casa nel girone di ritorno, e ha bisogno di far valere ancora il fattore campo per trovare i punti necessari per rimanere in corsa per i playoff. Per Venezia sarà la seconda di tre trasferte in una settimana, dopo la vittoria contro Geas e a tre giorni dalla partita contro Brixia. La Reyer non perde al PalaLupe dal 2019, ma nella scorsa stagione ha vinto solamente all'overtime.