A2 Femminile - Feba Civitanova Marche: conferma di Sofia Binci

A2 Femminile - Feba Civitanova Marche: conferma di Sofia Binci

Proseguono le conferme in casa Feba Civitanova Marche. La dirigenza biancoblu è lieta di comunicare il rinnovo per la prossima stagione con l’atleta Sofia Binci. La giovanissima play, classe 2002, dopo aver fatto la trafila nelle giovanili civitanovesi è approdata in prima squadra nel 2018, per poi essere aggregata in pianta stabile dalla stagione 2019-20.

Negli ultimi due anni ha trovato sempre più spazio, confermandosi come una giocatrice di talento. Nell’ultima annata sportiva ha chiuso con 105 punti realizzati, 3.9 di media, con circa 22 minuti di media a partita ed è stata frenata nel finale da un’infiammazione al tendine rotuleo che comunque non le ha impedito di dare il massimo anche nelle ultime gare con grande spirito di abnegazione.

La società a tal proposito fa un “in bocca al lupo” alla giocatrice per l’intervento che subirà il 29 Luglio per recuperare da questa problematica. “Sono contentissima della riconferma – commenta Sofia – e cercherò di dare il massimo come sempre e di non tradire la fiducia della società e del nuovo allenatore”.