A2 Femminile - Carugate conferma lo staff tecnico Colombo-Brambilla

A2 Femminile - Carugate conferma lo staff tecnico Colombo-Brambilla

Si delinea a Carugate, anche la composizione dello staff tecnico 2022-23. Il capo allenatore per la prima squadra, sarà Alberto Colombo, già vice di Cesari la scorsa stagione ed artefice del nono posto in classifica finale, avendo gestito in prima persona gli ultimi incontri di campionato. Colombo ha 60 anni, è di Lecco, allena dal 1983  ed ha vissuto parecchie esperienze sia a livello giovanile che senior, nel maschile in C gold e C silver, nel femminile in B e a Carugate appunto la scorsa stagione. Carattere mite ma risoluto, idee chiare e crede nel gruppo, nell'affiatamento della squadra, prima ancora degli aspetti tecnici o tattici.

Il suo assistente sarà ancora Andrea Brambilla, fresco vincitore con il gruppo Under 19 del titolo regionale. Al suo terzo anno a Carugate, sta mettendo in mostra grandi progressi tecnici ed uno spirito positivo che contagia le sue squadre giovanili e l'ambiente della A2. Avrà anche il compito di gestire tecnicamente il settore giovanile, ed il compito di video analyst per la prima squadra.

Tibodywork Institute continuerà a seguirci per la parte fisio e recupero infortuni. La organizzazione di Ricky Parlato era il tassello mancante per completare i servizi che Basket Carugate offre non solo alla prima squadra ma a tutto il settore giovanile. Tibodywork Institute è un centro specialistico super attrezzato con tutti i più moderni macchinari, e si avvale non solo dei due nostri medici sociali ovvero il Dott. Muzzupappa e Dott. Carbone, ma anche di specialisti quali ortopedici, osteopati, nutrizionisti.