A2 F - La Tecnoengineering Moncalieri di scena a La Spezia

A2 F - La Tecnoengineering Moncalieri di scena a La Spezia

Domenica 3 marzo, alle ore 18:00, il Palasport G. Mariotti di La Spezia si prepara ad accogliere la sfida della 21ª giornata del campionato LBF di Serie A2 femminile tra Cestistica Spezzina e Tecnengineering Moncalieri.

Si preannuncia una partita intensa, dove ogni possesso può fare la differenza. La Cestitica Spezzina è galvanizzata dalla vittoria nell’ultima gara di campionato in trasferta contro Broni, che l'ha avvicinata alla zona playoff, mentre la Tecnengineering Moncalieri vuole riscattare la sconfitta subita al PalaEinaudi contro San Giovanni Valdarno. Le ultime prestazioni delle Lunette hanno fornito molti segnali positivi allo staff tecnico gialloblù e fanno ben sperare coach Terzolo.

Per le bianconere, le armi offensive principali sono Favre (16), Templari (11,8) e Colognesi (10,8), tutte in doppia cifra e pronte a mettere in difficoltà la difesa gialloblù. Dall'altra parte del campo, le Lunette affidano il proprio attacco a Cicic (15), Mitreva (9,3) e Salvini (8,8), pronte ad aiutare le compagne con la loro esperienza. Le moncalieresi dovranno essere brave ad arginare Favre sotto le plance, l’ago della bilancia del match può essere proprio la sfida sotto canestro con Jakpa.

Per la Libertas sempre ai box la lungodegente Ramò, assente anche Iagulli per l’infortunio alla mano destra occorso in allenamento questa settimana. 
Palla a due alle ore 18:00 presso il Palasport G. Mariotti - Via Carlo Alberto Federici 1 - La Spezia (SP). Direzione di gara affidata a Vastarella Giuseppe di Milano e Di Luzio Francesco di Cernusco Sul Naviglio (MI).