A2 F - La Techfind a Patti in cerca di continuità

A2 F - La Techfind a Patti in cerca di continuità

Ancora un impegno esterno per il San Salvatore Selargius, atteso a Patti dopo la bella vittoria contro la Pallacanestro Vigarano dello scorso weekend. Sabato sera, contro l’Alma Basket, le ragazze di Simone Righi affronteranno una squadra che viaggia nei piani alti della classifica, a sei punti, dietro solo a Battipaglia ed Empoli, entrambe a quota 8. La Techfind, a 4 punti, volevo raggiungere il gruppetto in vetta.

È Zala Srot a dare la carica alle sue, dopo che alla scorsa partita ha offerto una prova superba: 21 punti, il 75% dai 6.75, 2 stoppate e 30 di valutazione. “Contro Vigarano è stata una partita tosta, ma l’abbiamo fatta nostra con una grande vittoria di squadra. Certo, all’inizio abbiamo faticato non poco ma durante l’intervallo ci siamo parlate e da lì abbiamo aggredito le avversarie con una difesa forte e andando al ferro con convinzione”. La settimana di allenamenti è stata scandita dalla serenità e dalla concentrazione. “Siamo pronte per affrontare Patti. Sono sicura che, forti della vittoria scorsa, siamo mentalizzate per vincere ancora, nel segno della continuità e di una maggior fiducia, che cresce ogni giorno all’interno del gruppo”.

Palla a due sabato 12 novembre alle 18:30 contro l’Alma Patti Basket al Palasport di via case nuove. Arbitreranno i signori Leonardo Marcelli e Federico Berger.