A1 Femminile - Famila Wuber Schio verso il derby con le Lupe, 100ima per Keys

A1 Femminile - Famila Wuber Schio verso il derby con le Lupe, 100ima per Keys

Derby infrasettimanale per il Famila Wuber Schio che sarà ospite della Fila San Martino di Lupari. Palla a due in programma domani, mercoledì 25 novembre, alle ore 20.30.
Stagione assolutamente particolare e di difficile lettura. Alle spalle la partita posticipata contro Lucca, paradossalmente solo il primo impegno rimandato causa Covid-19 per le Orange.
Anticipo al Palazzetto dello Sport di San Martino di Lupari che permetterà poi a Schio di salpare in direzione della bolla di Eurolega sita a Girona, Spagna.
Coach Vincent con a disposizione tutto il proprio roster, con alcune situazioni particolari, i recuperi di Keys ed Harmon, appena rientrata dal covid l'italiana, ancora con qualche acciacco alla spalla l'americana. Altra questione la situazione di Mestdagh, giunta ed unitasi al gruppo lo scorso giovedì, pochi allenamenti assieme alla squadra ma una grande voglia di trovare fin da subito l'intesa col gruppo.
Tante le ex di giornata, Filippi e Anderson tra le Lupe passate per il PalaRomare, Dotto, ma soprattutto Keys tra le fila Orange, serata sulla carta più che speciale per Jasmine che se dovesse scendere in campo, toccherebbe la centisima presenza in serie A1 proprio sul parquet che l'ha resa grande.