A1 F - Venezia, la preview Umana Reyer-Parking Graf Crema

A1 F - Venezia, la preview Umana Reyer-Parking Graf Crema

In occasione della diciottesima giornata del campionato Techfind di serie A1, l'Umana Reyer ospiterà al Taliercio la Parking Graf Crema domenica 29 gennaio alle ore 18.
All'andata le orogranata si sono imposte 87-60 in una gara mai in discussione e sempre saldamente condotta dalle ragazze di coach Mazzon.
Le ospiti sono attualmente undicesime in classifica a 10 punti. Dopo un inizio di stagione complicato, arrivano da un periodo molto positivo con tre vittorie conquistate nelle ultime cinque partite e l'impresa sfiorata al PalaRomare di Schio, perdendo di sole tre lunghezze (73-70) contro la corazzata scledense.
Partita tutt'altro che semplice per l'Umana Reyer che, dopo lo stop contro Sassari, vuole tornare a smuovere il proprio punteggio in classifica per cercare di consolidare il terzo posto e difendere la propria imbattibilità tra le mura casalinghe del Taliercio.
Ex di turno Francesca Melchiori.
Le dichiarazioni di Awak Kuier:
“Penso che domani dobbiamo assolutamente riprendere la nostra marcia. Dopo due sconfitte consecutive tutte noi abbiamo fame di tornare a vincere e di giocare con grande energia per tutta la partita. Dobbiamo essere pronte fin dal primo momento e restare concentrate per tutta la partita. Vogliamo continuare a vincere in casa nostra e mantenere imbattuto il nostro campo.”