A1 F - Umana Reyer Venezia, la preview di Reyer-Geas

A1 F - Umana Reyer Venezia, la preview di Reyer-Geas

Domenica 26 marzo alle ore 18.00 l'Umana Reyer sarà ospite al PalaCarzaniga e sfiderà l'Allianz Geas Sesto San Giovanni per la ventiseiesima e ultima giornata della regular season del campionato Techfind di serie A1, giornata che delineerà la classifica finale per la griglia playoff e playout.

Sarà una partita ininfluente per entrambe le squadre: le orogranata sono già certe del terzo posto (e del fattore campo a favore), mentre la formazione lombarda si piazzerà al quinto e sfiderà la Dinamo Sassari (quarta) nei playoff. Pan e compagne sono in attesa di sapere il loro avversario dopo la stagione regolare: Campobasso, in caso di vittoria della formazione di coach Sabatelli nel campo di San Martino di Lupari, oppure Ragusa, in caso di risultato positivo delle iblee a Moncalieri e contemporanea sconfitta della formazione molisana.

Nicolodi da un lato, Caterina Dotto e Gorini dall'altro sono le ex della sfida. La partita sarà visibile in streaming su LBF TV. Le parole di Giuditta Nicolodi alla vigiia del match.

“Questa gara non è sicuramente una partita da sottovalutare. Per quanto ci riguarda il risultato non cambierà il nostro posizionamento in classifica ma sarà molto importante il nostro approccio alla partita, sia dal punto di vista mentale che fisico in ottica coppa Italia. Sappiamo bene quali sono i nostri obiettivi e dove vorremmo arrivare, lavoriamo ogni giorno per questo e giovedì contro Galatasaray lo abbiamo dimostrato. Purtroppo non è andata come avremmo voluto ma la strada è quella giusta quindi dobbiamo continuare così.“