A1 F - Ticchi e Zandalasini commentano la vittoria Virtus su Schio

A1 F - Ticchi e Zandalasini commentano la vittoria Virtus su Schio
© foto di virtus.it

Nel post partita della partita tra Virtus Segafredo e Famila Wuber Schio, queste sono le dichiarazioni e i commenti dei protagonisti della gara. Questo il commento di coach Giampiero Ticchi:

“Sono molto contento della prestazione che abbiamo regalato a questo pubblico, un qualcosa di incredibile per il basket femminile: indipendentemente dal tifo, oggi è stato uno spettacolo incredibile per gli amanti della pallacanestro. Le due squadre si sono date battaglia senza risparmiarsi: noi abbiamo fatto una eccellente partita facendo la nostra partita e giocando bene in difesa. Una vittoria che ci da tanto morale e consapevolezza.
La differenza canestri è una cosa che abbiamo considerato per una eventuale arrivo appaiati con Schio.
Spero che queste prestazioni facciano innamorare ancora di più i tifosi e li aspettiamo alle prossime partite per sostenerci ancora, oggi sono stati davvero un qualcosa di unico.”

Queste invece le parole di Cecilia Zandalasini:

“Sono molto contente della vittoria, per tutte le ragazze. Ci abbiamo creduto fin dal primo momento senza mai mollare contro una squadra molto organizzata e piena di talento, con giocatrici come Mabrey, quindi è una vittoria che vale tanto. Siamo riuscite a limitare il loro gioco offensivo e di questo devo ancora una volta ringraziare le mie compagne. 
Il Paladozza questa sera è stato una qualcosa di magico perchè ci ha aiutato tantissimo, spingendoci anche quando abbiamo avuto dei momenti di flessione: spero che continueranno a sostenerci perchè la stagione è ancora lunga e quindi dobbiamo ancora impegnarci molto. Ora ci godiamo questa vittoria che ci da tanta fiducia: è stata una settimana di lavoro intenso che ci ha ripagato tantissimo.”