BBL - Bayern Monaco, stagione finita per Vladimir Lucic e Othello Hunter

BBL - Bayern Monaco, stagione finita per Vladimir Lucic e Othello Hunter

L'FC Bayern Monaco ha comunicato che finirà la stagione senza il capitano Vladimir Lucic e il centro Othello Hunter. Lucic ha subito un infortunio alla mano sinistra durante la partita contro il Bamberg tre settimane fa. Hunter soffre per una ernia ad un disco.

Vladimir Lucic aveva in programma di tornare in campo per concludere la stagione, ma dopo aver consultato gli specialisti, è stato deciso che sarebbe stato necessario un intervento chirurgico.

Lucic ha tenuto una media di 8,8 punti, 2,6 rimbalzi e 8,6 PIR a partita su 17 presenze in EuroLeague. Nel campionato tedesco, ha invece tenuto una media di 8,7 punti, 3,0 rimbalzi, 1,9 assist e 9,9 EFF a partita.

Othello Hunter ha concluso la sua stagione in anticipo a causa di una grave ernia del disco. L'ultima partita in cui è stato schierato in campo è stata per l'ex Siena all'inizio di marzo.

Hunter ha tenuto una media di 7,8 punti, 4,8 rimbalzi, 1,0 assist e 9,5 PIR a partita su 24 presenze in EuroLeague. Nel campionato tedesco, i suoi numeri parlano di 8,6 punti, 3,7 rimbalzi, 0,9 assist e 9,4 EFF per gara.