EuroLeague - Monaco, Jordan Loyd rassicura sulle sue condizioni (aggiornamento)

EuroLeague - Monaco, Jordan Loyd rassicura sulle sue condizioni (aggiornamento)

Jordan Loyd, guardia dell'AS Monaco, è stato costretto a lasciare la partita contro il Real Madrid (link) dopo aver subito un terribile infortunio a sei secondi dalla fine dei tempi regolamentari per aver urtato il gomito di Guerschon Yabusele.

Messo sulla barella con una maschera per l'ossigeno sul viso, il suo infortunio sembrava talmente grave che il giocatore è stato portato in un ospedale di Madrid per le cure. 

Stamani, Loyd ha fornito un aggiornamento sulle sue condizioni via Twitter, ringraziando tutti per gli auguri sul suo benessere e assicurando che sta meglio. 

"Voglio seriamente ringraziare tutti per gli auguri, il supporto, i pensieri e le preghiere. Sto bene. E a tutte le persone qui a Madrid che si sono prese e si stanno prendendo così tanta cura di me, grazie."

(aggiornamento) L' AS Monaco ha condiviso alcune informazioni sulla salute del giocatore, affermando che Loyd soffre di un trauma craniofacciale e di una frattura del naso con spostamento.

"Non ci sono lesioni cerebrali, ma Jordan subirà un intervento chirurgico all'osso nasale oggi a Monaco. Conosceremo il suo periodo di indisponibilità tra 24 ore", si legge nel comunicato diffuso via Twitter.