EuroLeague - Final Four 2024, Bartzokas: "Il Real Madrid è una macchina vincente"

EuroLeague - Final Four 2024, Bartzokas: "Il Real Madrid è una macchina vincente"

C'è anche Giorgios Bartzokas alla conferenza stampa del giovedì della Final Four. L'allenatore dei biancorossi ha parlato della situazione in cui si trova l'Olympiacos alla vigilia del confronto con il Real Madrid in semifinale, replica della finale della passata stagione.

Proprio sulla finale persa l'anno scorso e se offre una motivazione in più. "Il solo fatto di essere qui ci dà una forte motivazione. Siamo tra le prime 4 squadre. Non abbiamo bisogno di ulteriori motivazioni. Affronteremo una macchina vincente come il Real Madrid, ma la nostra squadra ha dei guerrieri e noi siamo pronti".

Sulla perdita di giocatori chiave rispetto all'anno scorso e sul fatto di essere in Final Four per la terza volta consecutiva. "Stiamo parlando di persone. La cosa più importante per noi era essere sulla stessa lunghezza d'onda. Abbiamo un gruppo di persone dentro e fuori dal campo che mostrano la nostra mentalità. Lavoriamo tutti insieme, nei momenti difficili siamo insieme e cerchiamo di giocare una buona pallacanestro. Per la prima volta nella storia dell'Olympiacos, partecipiamo per la terza Final Four consecutiva. E' terribilmente importante. Le ultime due volte siamo stati sfortunati e abbiamo perso l'ultimo tiro."