EuroCup Women - Coach Mazzon dopo la vittoria contro l'Estudiantes

EuroCup Women - Coach Mazzon dopo la vittoria contro l'Estudiantes
© foto di Reyer.it

Il commento post partita di coach Andrea Mazzon dopo la vittoria in Eurocup Women contro il Movistar Estudiantes. Umana Reyer a punteggio pieno in vetta al girone H. Quattro giocatrici in doppia cifra (Yasuma top scorer con 22 punti e 87,5% al tiro) e 19 assist di squadra.

“Siamo venuti qui sapendo che dovevamo stare molto concentrati sui palloni vaganti e sui rimbalzi. Abbiamo iniziato facendo un po’ fatica per la loro aggressività. Non siamo abituati ad affrontare squadre così aggressive e questa partita sicuramente ci può servire.

Veniamo a casa con un’altra vittoria che è molto importante per il nostro percorso in Eurocup Women. Ovviamente se si rimane imbattuti ai gironi si ha una posizione più alta nel ranking e questo è molto importante.

Potevamo stare più attenti in alcune situazioni in cui abbiamo regalato dei tiri da tre punti facili, questo è dovuto anche all’inesperienza perchè siamo ancora inesperte in partite fuori casa di un certo livello. Speriamo di recuperare più energie possibili per sabato sera.”