Trento-Capo D'Orlando, domani alle ore 19.00 l’apertura delle casse del PalaTrento

Domani finalmente si gioca. Il conto alla rovescia per il big match della dodicesima giornata di campionato Adecco Gold volge ormai al termine. Sabato 14 dicembre alle ore 20.30 la palla a due della sfida tra Aquila Basket Trento e Upea Capo d’Orlando darà il via all’attesa sfida tra la prima in classifica Trento e una delle seconde, ossia la squadra di coach Pozzecco, che domenica scorsa ha perso con Trieste dopo sette vittorie di fila. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla gara del PalaTrento.
Biglietti. La prevendita sarà aperta anche nella giornata di sabato 14 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso la segreteria dell’Aquila Basket in via Fogazzaro. La biglietteria del PalaTrento aprirà alle ore 19.00.
Christmas Gift. Per la gara con Capo d’Orlando e per la gara del 28 dicembre contro Trapani, l’Aquila Basket ha pensato a un regalo per tutti i ragazzi/e Under 14: ingresso in tutti i settori del Palazzetto a soli 3 euro.
La sciarpa di Aquila Basket. Da domani al PalaTrento nello spazio merchandising sarà possibile acquistare la sciarpa bianconera dell’Aquila Basket (costo: 15 euro).
“Un bacio bianconero sotto il vischio”. Sabato al PalaTrento, prima della gara con Capo d’Orlando (dalle 19.00 alle 20.00) i tifosi potranno fare una foto con bacio natalizio sotto il vischio con le
ragazze dell'Aquila Basket Dance Team e Shaki. Al PalaTrento verrà allestita una struttura vicino allazona merchandising di Aquila Basket Trento dove i tifosi bianconeri potranno farsi immortalare dalla fotografa ufficiale di Aquila Basket Luisella Savorelli nel più classico dei baci natalizi: le foto dei tifosi saranno pubblicate sul sito ufficiale di Aquila Basket. Per poter fare la foto il costo sarà molto basso e sarà tutto devoluto in beneficenza: infatti, l’unico impegno per poter scattare la foto sarà quello di acquistare un biglietto della lotteria per “L’Altra Domenica” per finanziare il progetto di Aquila Basket For No Profit con il Punto d’Incontro!
Aquila Basket For No Profit. Al PalaTrento per il progetto “Aquila Basket for no profit” sarà presente la sezione trentina dell’AIL, ossia l’Associazione Italiana per la lotta contro le lucemie- linfomi e mieloma. L’Aquila Basket Trento è dalla passata stagione testimonial ufficiale dell’AIL, associazione con cui ha da tanto tempo stretto un rapporto di grande collaborazione: il logo dell’associazione infatti compare anche sulle maglie da gioco della squadra bianconera quale segnale dell’impegno da parte della società bianconera di sostenere in tutti i modi un’associazione che con il proprio impegno contribuisce in modo concreto al bene delle persone ammalate e dei rispettivi familiari. E AIL sarà presente alla gara di domani sera con i propri volontari che venderanno le Stelle di Natale dell’AIL: Con il ricavato delle Stelle si finanziano ricerche di alta specializzazione, spesso a carattere internazionale, si acquistano apparecchiature ad alta tecnologia, si promuovono la formazione e l’aggiornamento professionale tramite borse di studio per medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio, si aiutano direttamente malati e famiglie in difficoltà garantendo un alloggio vicino ai Centri di trapianto di riferimento, fornendo temporanei supporti finanziari o interventi di informazione e sensibilizzazione per risolvere questioni di carattere amministrativo.