Expert Napoli Basket, domani alle 17 il Christmas match contro Trieste

‘Christmas Match’ al PalaBarbuto. L’Expert Napoli Basket ospita la Pallacanestro Trieste 2004, nell’incontro valido per 12a giornata del campionato ‘Adecco Gold’ in programma domani 15 dicembre alle ore 17:00. Gli uomini di coach Cavina, dopo il successo ottenuto la settimana scorsa sul campo della Leonessa Brescia, cercano il bis in campionato contro la giovane squadra di coach Dalmasson reduce da tre importanti vittorie consecutive contro le big Torino, Barcellona e Capo d’Orlando.
Dichiarazione coach Cavina: “Abbiamo svolto una settimana di lavoro al completo e questo per noi è molto importante. Ci siamo concentrati molto nei giochi uno contro uno. Trieste è molto brava a sfruttare le penetrazioni e gli scarichi, ed ha una forte conoscenza dei propri mezzi visto che il gruppo è quello dello scorso anno. La mia squadra è concentrata e la vittoria di Brescia penso debba regalarci oltre al morale anche qualcosa in termini di fiducia. Tocca a noi riuscire ancora di più a coinvolgere il pubblico del PalaBarbuto dalla nostra parte”.
Per l’occasione l’Azzurro Napoli Basket, in coincidenza delle prossime festività natalizie, eccezionalmente, ha voluto predisporre per i suoi sostenitori che vorranno assistere alla partita, un biglietto unico al costo di € 8,00 valido per tutti i settori, ad eccezione della Tribuna ‘Argento’ che sarà riservata esclusivamente agli abbonati. Inoltre per le donne ed i ragazzi dai 10 ai 14 anni il prezzo d'ingresso è fissato a € 5,00. Per i bambini al di sotto dei 10 anni l'ingresso al PalaBarbuto per assistere alla gara, resta a titolo gratuito.
E’ ancora possibile acquistare i biglietti presso tutti i punti vendita GO2 e presso il Centro ‘3 Store’ di Via Giulio Cesare 37, della New Telecomunication System, eccezionalmente aperto anche oggi pomeriggio dalle 16:30. I botteghini del PalaBarbuto saranno aperti domani pomeriggio a partire dalle ore 15.00.
L’Expert Napoli Basket rende noto inoltre di aver sottoscritto un nuovo accordo di partnership con la scuola internazionale di Danza “Labart Dance”, vincitrice di numerosi premi nazionali ed internazionali. I ballerini e le danzatrice professioniste, sotto la direzione artistica di Claudia Sales, eseguiranno durante gli intervalli del match, delle performance tratte da D.N.A. Danza Nuda Anima e Labart Repertory.
Ex di turno: Jacopo Valentini a Trieste nella stagione 2006-2007.
Expert Napoli - Pallacanestro Trieste 2004
Napoli: 4 Esposito, 5 Malaventura, 7 Allegretti, 8 Valentini, 9 Black, 14 Montano, 19 Bryan, 25 Weaver, 33 Brkic, 55 Ceron; All.: Cavina D.
Trieste: 4 Hoover, 5 Fossati, 7 Tonut, 8 Harris, 9 Mastrangelo, 10 Ruzzier, 12 Diliegro, 13 Candussi, 14 Carra, 15 Urbani; All.: Dalmasson E.
Arbitri: Moretti Mauro di Marsciano (PG), Bonfante Luca di Lonigo (VI) e Grigioni Valerio di Roma (RM).
Si ricorda a tutti gli organi d'informazione che per motivi indipendenti dalla volontà dell'Azzurro Napoli Basket, causa lo svolgimento di una manifestazione sportiva, la consueta sosta delle autovetture all'interno dell'impianto della Piscina Scandone non sarà disponibile in occasione della gara Expert Napoli - Pallacanestro Trieste 2004, in programma domenica 15 dicembre alle ore 17:00.
Sarà possibile seguire la partita dell'Expert Napoli Basket in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Marte, radio ufficiale, (95.600 – 97.700 – 97.900 o su www.radiomarte.it), e in streaming audio sul sito ufficiale dell’Azzurro Napoli Basket 2013: www.napolibasket.com. La differita della gara sarà visibile su TV Luna (canale 14 del digitale terrestre), emittente ufficiale, lunedì 16 dicembre alle ore 22.45 o su Tv Luna Sport (canale 114) alle 19.30.