Domenica su LNP TV, dalle 17.50, Centrale del Latte Brescia-Tezenis Verona

Fonte: Sito Ufficiale LNP
Domenica su LNP TV, dalle 17.50, Centrale del Latte Brescia-Tezenis Verona

Lega Nazionale Pallacanestro comunica che la diretta web di domenica sarà da Brescia, per il big-match tra Centrale del Latte e Tezenis Verona.
La Leonessa occupa attualmente il secondo posto della classifica con 16 punti (assieme alla Manital Torino) ed è reduce dal successo di Imola che ha interrotto la mini-serie di due sconfitte consecutive casalinghe (entrambe al supplementare) contro Casale Monferrato e Napoli.
Verona invece sta vivendo il miglior momento della stagione, ha infilato una serie (aperta) di quattro successi consecutivi (in casa con Imola, a Napoli, e di nuovo al PalaOlimpia con Trapani e Barcellona) e questo le ha concesso di agganciare il gruppo delle terza a quota 14. Tornando in piena corsa per un posto alla fase finale di Coppa Italia.
Per la Tezenis infatti la vittoria varrebbe non solo l’aggancio alla Centrale del Latte ma la metterebbe anche in situazione di vantaggio nel caso di un arrivo a pari punti, nell’ottica dell’accesso alla Final Six di Coppa Italia, trofeo Adecco Cup 2014.
Al tempo stesso, per Brescia battere la Scaligera equivarrebbe ad un passo forse decisivo per strappare un posto alla rassegna di marzo a Rimini, mettendola al riparo dal possibile sorpasso dei veronesi che in quel caso finirebbero a -4 in classifica e con lo scontro diretto sfavorevole.
Per questo Centrale del Latte-Tezenis è la partita più attesa della tredicesima giornata: in diretta dal PalaSanFilippo le telecamere di LNP TV si accenderanno dalle 17.50, con la telecronaca di Niccolò Trigari ed il commento tecnico di Giorgio Valli.