Acqua Silva si conferma Fornitore Ufficiale dell'AS Pistoia Basket 2000

27.08.2010 15:12 di  Matteo Marrello   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Pistoia Basket 2000
Acqua Silva si conferma Fornitore Ufficiale dell'AS Pistoia Basket 2000

Si rinnova anche per la stagione sportiva 2010/11 la partnership tra il basket pistoiese e Sorgente Orticaia s.r.l., che si conferma Fornitore Ufficiale del Pistoia Basket 2000 attraverso Acqua Silva.
L’Acqua Silva nasce da falde incontaminate, a 1000 metri di altitudine, viene imbottigliata nello stabilimento di Pracchia (Pistoia) e dal 1984 è conosciuta ed apprezzata su tutto il territorio nazionale. Il residuo fisso molto basso e il ridotto contenuto di sodio la rendono un’acqua oligominerale particolarmente apprezzata, tanto da guadagnarsi dal Ministero della Salute la prestigiosa autorizzazione per l’impiego nell’allattamento artificiale dei neonati.
Il prolungamento del rapporto tra due realtà pistoiesi di grande rilevanza è motivo di soddisfazione per entrambe le parti e, se da un alto rafforza il legame di Acqua Silva col territorio locale, dall’altro abbina il nome del Pistoia Basket 2000 ad un marchio di prestigio nazionale.