BCL - Reggiana, Menetti "Sette punti non rispecchiano i valori in campo"

BCL - Reggiana, Menetti "Sette punti non rispecchiano i valori in campo"
© foto di Champions League

Sala stampa a Karsiyaka per il coach della Unahotels Reggiana Max Menetti chiamato a commentare la gara di Basketball Champions League con i locali del Pinar: " Siamo molto dispiaciuti perché i sette punti di differenza alla fine non rispecchiano quello che si è visto in campo. Siamo dispiaciuti anche perché abbiamo gestito nel peggior modo possibile gli ultimi possessi.

Alla fine è stata una gara decisa da McCallum, e fino a quel punto avevamo fatto una buona prestazione collettiva. E' stata la miglior nostra gara nelle ultime quattro, contro una buona e talentuosa squadra. Cosa più importante per noi questa è stata la prima partita al completo ed è di buon auspicio per la continuazione nel campionato BCL.

E sarà importante già per preparare la prossima gara (in BCL la Unahotels Reggiana tornerà in campo il 22 novembre al PalaBigi proprio contro il Pinar, ndr). Da un lato siamo tristi perché siamo stati vicini a recuperare la partita, dall'altro pur con alcuni errori è stata una buona partita e un convincente step per il futuro."