Libertas Bologna, gli sponsor offrono premi e omaggi per i tifosi

03.11.2010 16:40 di  Matteo Marrello   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Libertas Basket Bologna
Libertas Bologna, gli sponsor offrono premi e omaggi per i tifosi

E’ in arrivo una nuova iniziativa in casa Libertas riservata ai tifosi e agli appassionati rossoblù: in occasione di tutte le prossime partite casalinghe al Cierrebi Club, a partire da sabato prossimo 6 novembre 2010, verranno estratti a sorte alcuni premi, omaggi e buoni sconto messi in palio dagli sponsor e partner della società.

Un’idea nuova e accattivante per rendere sempre più partecipi i tifosi fedeli e, perché no, per far sì che qualche nuova leva possa appassionarsi e iniziare a seguire con costanza la squadra capitanata dal Presidente Fabio Landi.

Durante l’intervallo fra il primo e secondo quarto di ogni partita disputata in casa, verranno estratti a sorte alcuni premi appetibili e utili. I partner che finora hanno dato la propria adesione all’iniziativa sono: il negozio di articoli sportivi “Le Coq”, in via Battindarno 12; i parrucchieri “Colpo di testa” a Ozzano dell’Emilia; il negozio di cosmesi eco-bio e non solo “La Bioprofumeria”, in via San Vitale 36/h; la cartoleria “Il Quadrifoglio” in via Emilia 124 a San Lazzaro di Savena; l’agenzia di viaggi “Girasole viaggi” in via Saragozza 107/a e il centro estetico “Smania di bellezza” in via Emilia 376 a San Lazzaro di Savena.

L’obiettivo è quello di ampliare sempre più questo gruppo di partner riuscendo, quindi, ad offrire al pubblico Libertas una più alta possibilità di vincita. Ad ogni partita, infatti, verrà estratto un fortunato vincitore per ogni coupon messo in palio; dunque, al momento, 6 persone che andranno a casa con qualcosa in più a fine partita.

Libertas prosegue il lavoro di miglioramento certa che il proprio pubblico accoglierà con piacere la novità introdotta.