mercato

A: Della Valle-Olimpia Milano, arriva una smentita

18.06.2017 14:18 di  Alessandro Palermo   vedi letture
MERCATO A: Della Valle-Olimpia Milano, arriva una smentita
© foto di Foto di Francesco Iasenza

Nell'edizione odierna de "Il Resto del Carlino", si legge di un interessamento dell'Olimpia Milano per Amedeo Della Valle, legato alla Pallacanestro Reggiana con un contratto fino al 2019. Secondo lo storico quotidiano, le probabilità di vedere Della Valle in maglia EA7 sono altissime, con la Grissin Bon che potrebbe anche decidere di accontentarsi di un buyout di circa 250mila euro.

In seguito a questo rumor di mercato, alla redazione di pianetabasket.com è arrivata una smentita: secondo fonti molto vicine alla società reggiana, Milano non avrebbe mai chiesto Della Valle alla Grissin Bon, sul quale c'è addirittura un buyout molto elevato, pari a 600mila euro. Da non escludere, dunque, la permanenza del classe '93 in quel di Reggio Emilia, anche se il giocatore ha fatto sapere più volte di voler cambiare aria.

Novità anche su Pietro Aradori, altro pezzo pregiato del mercato, in uscita sempre dalla Grissin Bon. Il giocatore, al momento, è più vicino all'estero, a causa delle richieste economiche molto elevate da parte dell'ex Estudiantes e Galatasaray.


ALESSANDRO PALERMO
Riproduzione riservata*