DeMarcus Cousins è davvero arrivato in Mongolia per giocare i playoffs

DeMarcus Cousins è davvero arrivato in Mongolia per giocare i playoffs
© foto di Selenge Bodons

La squadra di basket "Selenge Bodons", che ha concluso la stagione della National League al quinto posto con 15 vittorie, ha ingaggiato il giocatore NBA DeMarcus Cousins per i playoff. Ovviamente, l'ex centro dei Kings è diventato il giocatore più famoso che abbia mai gareggiato nel massimo campionato di basket della Mongolia e ha dichiarato: 
"Ero entusiasta quando ho ricevuto un'offerta dalla squadra di basket mongola e mi sono unito felicemente a Selenge Bodons. Il mio obiettivo principale è, ovviamente, giocare a basket e contribuire a rendere Selenge Bodons un campione. Inoltre, non vedo l'ora di conoscere la cultura e le tradizioni mongole. Cercherò di sfruttare al meglio il mio tempo libero. Ho guardato i video del campionato mongolo e ho seguito Selenge Bodons sui social media per rimanere aggiornato. Il mio obiettivo è contribuire al successo della squadra attraverso la mia leadership e le mie prestazioni."
Cousins giocherà la sua prima partita in Mongolia il 10 marzo 2025 contro la squadra dei "Knights". Inoltre, Cousins parteciperà a un evento di intrattenimento in cui trascorrerà una serata con i fan e gli appassionati di basket.