LBA - Allianz Trieste: maretta nel club per un tentativo di evitare i playoff?

LBA - Allianz Trieste: maretta nel club per un tentativo di evitare i playoff?

Il lunedì è l'occasione per parlare di Allianz Trieste grazie al format organizzato dal giornale locale Il Piccolo denominato "Aperitivo sotto canestro". Ospite nella puntata di ieri il nostro Carlo Fabbricatore, che ha commentato la gara persa dalla squadra a Bologna in casa Virtus, e una voce di popolo che vorrebbe la società giuliana tentare di evitare la conquista dei playoff per non dover corrispondere i premi ad atleti e staff.

Virtus Bologna vs Trieste. La sconfitta contro la Virtus ci poteva stare, forse anche con le seconde linee, visto che parliamo comunque di giocatori come Adams, da Eurolega, o Weems, di altissimo livello. Quello che non ci può stare è che Pajola, Abass e soci mettano a nudo in maniera così imbarazzante il divario di energia e di voglia delle due squadre.

Playoff, no thanks? Una baggianata parlare di calcoli di questo genere. Ognuno vuole raggiungere il massimo, la presenza nella post­season è di per sé elemento d'attrattiva per eventuali sponsor a supporto della pallacanestro.