Serie B - Don Bosco Crocetta rinnova con Samuele Pasqualini

Serie B - Don Bosco Crocetta rinnova con Samuele Pasqualini

Dopo Maino e De Simone, il Basket Don Bosco Crocetta è lieto di annunciare il rinnovo di Samuele Pasqualini, classe 1998, prodotto del vivaio salesiano, 26 presenze (con 13 punti di media) nella scorsa stagione.
'La scorsa stagione è stata fondamentale per ritrovare fiducia, voglia di divertirmi e serenità dopo l'anno negativo a Matera’ - ammette l'esterno torinese.
‘Sposo con entusiasmo un progetto sano, il migliore in assoluto per la mia crescita, come giocatore e come persona: l'ambiente è fantastico,  lo staff impeccabile sotto tutti i punti di vista. Ho piena fiducia nel nuovo allenatore, persona sincera e con tanta voglia di fare, e soprattutto nei compagni. Ringrazio e saluto chi non sarà più con noi nella nuova avventura e non vedo l'ora di riabbracciare gli altri'.
Quella che viene sarà un'annata importante sotto tanti punti di vista: 'Dovremo dare il massimo e lavorare con la faccia giusta fin dal primo giorno di raduno. La mia disponibilità verso la squadra e verso i più  giovani è totale, la voglia tantissima, insomma non vedo l'ora di ricominciare'.