A2 - Serie A2 Citroën - Provvedimenti disciplinari 12^ giornata

Ecco i provvedimenti disciplinari decisi dal giudice unico FIP riguardo il campionato di serie A2 Lega Pallacanestro:
Girone Est
12^ giornata
ROSETO SHARKS - Ammenda di Euro 750.00 per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (apparecchiatura dei 24"), con recidiva.
VIRTUS PALL. BOLOGNA - Ammenda di Euro 750.00 per guasto delle attrezzature obbligatorie (sirena di fine periodo non udibile e guasto dell'impianto audio che impediva l'esecuzione dell'inno nazionale), con recidiva.
PALL. TRIESTE 2004 - Ammenda di Euro 900.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria.
ANDREA COSTA IMOLA BASKET - Ammenda di Euro 1.200,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di oggetti non contundenti (una palla di carta) isolato e sporadico, colpendo.
BASKET RAVENNA PIERO MANETTI - Ammenda di Euro 990.00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
Girone Ovest
12^ giornata
NPC RIETI PALLACANESTRO - Ammenda di Euro 1.100,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato e per lancio di oggetti non contundenti collettivo e frequente(palle di carta e bottiglietta di plastica), colpendo.