A2 - Mokambo Chieti, Rajola "Con Rimini dovremo giocare al meglio"

A2 - Mokambo Chieti, Rajola "Con Rimini dovremo giocare al meglio"

In attesa del match contro Rimini, coach Raiola fa il punto in casa Mokambo Chieti

Nonostante le prestazioni importanti in trasferta, non sono arrivati i due punti. In cosa dobbiamo migliorare per raggiungere il primo successo esterno?

Quella di Bologna è stata un’ottima prestazione ma purtroppo ci sono dei particolari da aggiustare. Bisogna fare un altro piccolo step in avanti per poi riuscire a portare a casa i due punti, specialmente in campi difficili e contro squadre come la Fortitudo. Ci sono situazioni sia dal punto di vista offensivo che difensivo che non si possono commettere, specie negli ultimi cinque minuti, contro squadre di questo spessore.

Siamo proiettati verso un doppio turno casalingo. Cosa ti aspetti da queste due partite? Un tuo pensiero su Rimini?

Siamo proiettati verso questo doppio turno e naturalmente siamo concentrati su Rimini. Sarà una partita molto importante, loro vengono dalla vittoria con Mantova e aggiungeranno un giocatore importante come Landi. Johnson è molto forte, sono fisici, hanno confermato il nucleo dell’anno scorso e quindi sono già molto affiatati, specie con la conferma dell’allenatore. Sarà una partita tosta che dovremo giocare al meglio.