A2 - Il punto di Franco Ciani sul campionato: "Trapani la vera corazzata , Cantù solidissima"
Intervistato da Il Piccolo, il coach della Reale Mutua Basket Torino ha fatto il punto della situazione nel campionato di Serie A2 analizzando il momento delle varie squadre, a partire dalla sua: "Siamo stati capaci di disputare un campionato importante, in continuità con quello della passata stagione, difendendo il terzo posto al termine della stagione regolare. Gruppo senza una stella designata ma nel quale tutti sono funzionali all'idea che stiamo perseguendo".
Sulla Trapani Shark: "La vera corazzata di questo campionato. Un percorso che racconta di una stagione finora perfetta nel corso della quale ha subito una sola sconfitta, squadra completa con giocatori di serie A1 che partono dalla panchina. Nell'ultimo mese ha fatto un po' più fatica, resta la squadra più accreditata al salto di categoria".
Su Cantù e Milano "Solidissima, con due americani fuori categoria e un gruppo italiano di grande esperienza che da gioco e identità a una squadra nella quale è davvero difficile trovare punti deboli. L'Urania? Potenziale da primi quattro posti, limitato nel corso di questa stagione dall'infortunio di Beverly. Hanno colmato il vuoto con la firma di Landi, la conferma di Aristide e il rientro del loro americano li rendono una squadra estremamente competitiva".