Olimpia Milano: Messina sull'infortunio di Mannion, Josh Nebo e Trento ai playoff

Sala stampa al Forum di Assago per il coach dell'Olimpia Milano Ettore Messina che ha commentato la gara giocata e vinta contro Scafati nell'ultima giornata di campionato 2024-25 di serie A: “Per noi è stata una buona partita per intensità messa in campo e per la presenza di Josh Nebo che per noi è un giocatore molto importante. Adesso lavoreremo un’altra settimana per prepararci a questa serie con Trento. Per noi è importante star bene e avere a disposizione Nebo”.
L'infortunio di Nico Mannion. "Una leggera distorsione che ci ha fatto decidere prudenzialmente di non farlo più giocare. Non dovrebbe essere nulla di serio, ma domani mattina lo controllano".
Rientro Causeur, fuori Brooks, ma niente deciso. "Non abbiamo ancora deciso per quanto riguarda le rotazioni ai playoff. Ci alleneremo tutta la prossima settimana, ne parleremo e poi decidiamo".
Accoppiamento ai playoff con Trento. "Uno stimolo in più? Non credo ci siano bisogno di stimoli in più. Siamo ai playoff, c'è davanti a noi una strada tortuosa ed è già uno stimolo. La scorsa stagione abbiamo iniziato i playoff con una sconfitta in casa proprio contro Trento, poi si è fatto male Billy Baron, si è fermato per due partite Shields, è tornato Voigtmann ma soprattutto abbiamo giocato tre belle partite e guadagnato fiducia in vista delle serie successive. Voglio dire che le cose possono cambiare in un attimo e noi dobbiamo lavorare su noi stessi e dare il meglio".