NBA - Ja Morant in cura in Florida, ma potrebbe rientrare presto

NBA - Ja Morant in cura in Florida, ma potrebbe rientrare presto

Ja Morant ha saltato la quinta gara di fila e il suo rientro resta ancora incerto. Secondo ESPN, la stella dei Memphis Grizzlies sarebbe in cura presso una struttura in Florida "per ottenere aiuto e lavorare per imparare metodi migliori per gestire lo stress e il benessere generale".

La NBA ha ancora un'indagine aperta e il 23enne ha deciso di allontanarsi dalla squadra per del tempo. La procedura della NBA è scattata, lo ricordiamo, dopo che Morant ha mostrato una pistola in un video di Instagram Live mentre si trovava in uno strip club della zona di Denver.

La settimana scorsa la polizia di Glendale, in Colorado, ha dichiarato che Morant non sarebbe stato accusato di alcun reato per le sue azioni nel locale.

Intanto a parlare è coach Tyler Jenkins, che spera di recuperare la sua stella il prima possibile: "Quello verrà deciso dopo la prossima partita", ha detto circa un possibile rientro venerdì contro San Antonio: "Ci stiamo confrontando, anche con la lega oltre che con il giocatore, che però è collaborativo a ogni nostra richiesta".

Jenkins ha confermato di essere in contatto con Morant "almeno ogni due giorni, cercando di dargli lo spazio necessario ma allo stesso tempo aggiornandolo su quello che sta succedendo in squadra e sentendo anche le sue novità".