NBA - Luka Doncic dei Mavericks fa un passo avanti verso il ritorno in campo
I Dallas Mavericks si sono allenati sabato in vista della loro prossima partita a Los Angeles contro i Clippers lunedì. L'allenatore dei Mavs Jason Kidd ha fornito aggiornamenti sugli infortuni di Luka Doncic e PJ Washington.
"PJ ha fatto l'allenamento, è stato bravo", ha detto Kidd. "E poi Luka ha partecipato al non-contact oggi, quindi è stato bravo".
Quindi Doncic e Washington saranno pronti per la partita di lunedì?
"Non direi lunedì", ha detto Kidd. "Ma vedremo come andrà tutto quando torneremo da Los Angeles. Probabilmente avremo un'idea migliore di ciò che accadrà giovedì".
Doncic ha a che fare con una contusione al polpaccio mentre Washington sta combattendo contro una tensione all'anca. Nessuno dei due infortuni è considerato grave, ma i Mavs stanno ancora monitorando attentamente le preoccupazioni.
Kidd aveva fornito un aggiornamento anche su Washington venerdì, affermando che l'ala dei Mavs ha lavorato un po' durante l'allenamento di venerdì. L'aggiornamento più recente su Doncic prima di sabato, tuttavia, è arrivato prima della partita di preseason di giovedì contro gli Utah Jazz. Kidd ha detto che Doncic probabilmente non giocherà lunedì, ma non ha escluso l'ultima partita di preseason contro i Milwaukee Bucks, qualcosa che sembra non sia cambiato.
Tuttavia, la partecipazione di Doncic al "non contatto" è un passo promettente. Ha ancora del lavoro da fare prima di giocare una partita, ma Doncic sembra andare nella giusta direzione.