NBA - Denver, Paul Millsap si è rotto un piede!

NBA - Denver, Paul Millsap si è rotto un piede!

Problemi ai Denver Nuggets: Paul Millsap ha  riferito di aver subito una frattura ad un alluce che lo ha costretto a lasciare anzitempo la partita di ieri sera contro i Charlotte Hornets, secondo quanto riferito da Adrian Wojnarowskidell'ESPN. Non è stata diffusa notizia sugli eventuali tempi di recupero.

Millsap ha avuto un inizio interessante nella sua prima stagione con i Nuggets nel 2017-18. Nelle sue prime 16 partite, ha tenuto una media di 15,3 punti e 6,2 rimbalzi e ha tirato con il 34,5 percento da oltre l'arco. Finora nel 2018-19, Millsap è apparso in tutti e 25 i match disputati dai Nuggets. È stato fantastico con 13,5 punti e 7,1 rimbalzi per gara mentre ha tirato con il 40,7 percento da una distanza di tre punti. 

Momento difficile per la capolista della Western Conference: dopo un avvio di stagione eccellente con il record 17-8, la squadra è stata martellata dagli infortuni. Millsap si unisce a una lista di giocatori che include Will Barton, Gary Harris, Michael Porter Jr., Isaiah Thomas e Jarred Vanderbilt.