NBA - Pistons: Derrick Rose in direzione New York Knicks

I Pistons e Derrick Rose avrebbero convenuto che una separazione con una trade sarebbe nell'interesse delle due parti. C'è ovviamente molto rispetto l'uno per l'altro: e se i Pistons in ricostruzione prevedono di aumentare il loro uso di giovani giocatori man mano che la stagione progredisce, Rose ha continuato a dimostrare in campoche potrebbe migliorare una squadra che è incorsa per il titolo o in una contesa playoff.
Dopo che si era parlato dei Los Angeles Lakers, adesso sarebbero i New York Knicks ad essere impegnati in colloqui attivi per acquisire la guardia dei Pistons, una mossa che riunirebbe l'ex MVP della lega con l'allenatore Tom Thibodeau, dicono le fonti a The Athletic.
Le fonti dicono che i Pistons hanno ricevuto interesse per Rose da diverse squadre. Non gioca dal 30 gennaio contro i Golden State Warriors. Da allora, la partita dei Pistons a Denver lunedì è stata rinviata a causa di protocolli di salute e sicurezza e Rose non è stato schierato contro Jazz, Suns e ieri sera contro i Lakers. Potremmo essere ai saluti per davvero.