In difficoltà Atlanta contro Brooklyn per prendersi gara 1

In difficoltà Atlanta contro Brooklyn per prendersi gara 1

I Nets segnano i primi due punti di gara 1 in casa di Atlanta ed è l'unica volta che sono avanti in tutta la partita. Korver e Horford mettono gli Hawks avanti, ma la fastidiosissima Brooklyn rimane appiccicata alla scia dei padroni di casa per tutta la gara arrivando a -4 prima di essere fermati da un preciso Jeff Teague nei 79 secondi finali della gara (6 punti filati, con 4 su 4 ai liberi).

Brroklyn vince i duelli nell'area, in cui Millsap è  indietro dopo aver saltato 5 gare e Horford si sloga il mignolo sinistro per andare a rimbalzo, con Johnson e Lopez; Kyle Korver segna 21 punti con cinque triple, ma l'impressione è che i Nets non sono la squadra che ha perso 4 su 4 in stagione regolare contro Atlanta.

Nel conclusivo 99-92 ci sono 21 di Korver, 17 di Carroll e Teague, 13 di Schroder, 10p+10r di Horford per Atlanta; 17 per Johnson e Lopez (+14r), 15p+10r di Young, 13 di Williams e Jack per Brooklyn.